Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    191
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Il Regolamento qui riportato ha lo scopo di garantire l'ordine e il decoro all'interno del forum.
    Il forum nasce con lo scopo di creare una comunità civile.
    Pertanto alcune regole vanno stilate, al fine di non incorrere in sanzioni da parte degli Amministratori.

    1) Comportamento
    Sono proibite:
    A) Discussioni aventi per oggetto argomenti non pertinenti a un forum di Manga e anime (es: pornografia, razzismo, politica, etc..)
    B) Minaccie e offese verso altri utenti, in particolare lo staff. Sono tutte persone che lo fanno per passione e pertanto in base al proprio tempo libero e voglia.
    C) Bestemmie e, per quanto possibile, limitare le parolacce.
    D) Discussioni con collegamenti a link esterni al forum. Per link esterni si intendono principalmente siti atti alla vendita di prodotti o cose non pertinenti con un forum di anime e manga. Il tutto verrà catalogato come spam e si rischia il ban permanente dal forum.
    E) Discussioni accese e flame (messaggi dai toni pesantemente sarcastici e denigratori).

    2) Tutela della Privacy
    Ogni utente è responsabile dei propri dati di registrazione.
    L'eventuale divulgazione di essi è responsabilità dell'utente stesso.
    Sono da evitare i nickname che vanno contro le norme civili di comportamento riportate nel paragrafo 1.
    è oltresì sconsigliato l'inserimento di dati personali (Codice fiscale, numero di telefono, residenza, etc..).
    Gli amministratori si riservano il diritto di cambiare il nickname qualora lo trovassero in contrasto con il regolamento.

    3) Sanzioni
    In base alla gravità dell'azione commessa, le pene potranno risultare più o meno lunghe.
    Si va da un semplice richiamo (primo avviso) fino a un BAN definitivo per ip (impossibilità da parte dell'utente di accedere al forum sia come visitatore e, ovviamente, da utente).
    Per questioni "lievi" lo staff si riserva di assegnare a sua discrezione un periodo di sospensione da 1 giorno a 1 settimana.
    Per insulti, offese e questioni gravi si passerà a un ban temporaneo di 1 mese. Se al termine del periodo di sospensione l'utente si mostrerà recidivo, scatterà il ban permanente.

    4) Educazione
    Ogni membro dello staff lavora per passione e quindi senza alcuna retribuzione. Per rispetto verso tali persone, è severamente proibita la pubblicazione dei capitoli del team su siti o reader terzi senza il consenso degli amministratori. Qualora un altro forum volesse pubblicare i nostri lavori, è pregato di contattare gli amministratori.

    5) Affiliazioni
    Il Phantom Team prende in considerazione richieste di collaborazione con altri team, purché vi sia reciproco rispetto e volontà di lavorare per garantire ai lettori un lavoro di qualità. Qualora un team fosse interessato, è pregato di contattare gli amministratori sul forum o attraverso gli appositi canali. Non verranno prese in considerazione affiliazioni con forum avente materiale razzista e pedo-pornografico.

    Edited by <Zeratul> - 20/8/2019, 12:38
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2019, 01:50   117 views
  Share  
.